Si mangia per vivere, non si vive per mangiare

Si mangia per vivere, non si vive per mangiare
Si mangia per vivere, non si vive per mangiare

martedì 11 ottobre 2011

Un po’ di pubblicità…. disinteressata…. ehm :)

 
Immagine
 
Bè, sono MOLTO orgogliosa..... è uscito o sta per uscire il secondo numero della rivista "Celiachia oggi" il cui primo numero è uscito a giugno. Ne aveva parlato Olga qui, e a dire il vero lo volevo comprare ma a Pisa non l'ho trovato e mi è dispiaciuto....  ora mi dispiace ancora di più!
Il mese scorso ho ricevuto una mail da parte della redazione della rivista. Mi chiedevano se ero disponibile per un'intervista....

Gulp!!!

Dopo le mitiche Felix e Cappera, io!!!

Un po' imbarazzata, ho comunque accettato, ovvio, e a quanto pare l'intervista è piaciuta visto che la pubblicano praticamente così come l'ho scritta :)))
Quindi eccomi qui a fare pubblicità ad una rivista che spero stavolta di trovare in qualche edicola….. indipendentemente dall'intervista vorrei decisamente riuscire ad avere una pubblicazione nata apposta per noi, per  questo pianeta che all'inizio mi sembrava così spaventoso e che nel tempo ho scoperto  non solo affollato, ma anche di splendide persone!!!  Sono curiosissima e lo confesso, anche molto orgogliosa del fatto che qualcuno si sia interessato al mio rapporto con la celiachia,  abbia voluto la mia opinione ed abbia parlato di me e mia figlia Sorriso
 
Un abbraccio a tutte e…. se la trovate, potrei anche chiedervi di mandarmela!!!

18 commenti:

  1. Felicissima!!!! Ora mi metto alla caccia!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello Anna, son contentissima che finalmente si accorgano che esistiamo :)
    Comunque neanch'io son riuscita a trovare lo scorso numero :(
    Visto che ora li conosci chiedigli di stamparne di più ;)

    RispondiElimina
  3. ti ho già lasciato un commento su fb, ma riscrivo molto volentieri anche nel tuo blog che sono molto contenta per te
    evviva! evviva!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! te lo meritavi. Un abbraccio da una che copia le tue ricette anche se non è celiaca;) Guarderò anche nelle edicole vicino a casa mia e cercherò di fare pubblicità a questa rivista

    RispondiElimina
  5. Ah bon, e com'è ke io non sapevo nulla?? :/ Comunque speriamo di trovarla la rivista. :)

    RispondiElimina
  6. caspita, questo sì che è un successone, complimenti!!! corro a cercarla...

    RispondiElimina
  7. caspita, congratulazioni!! lo cerco anche io :-)) e poi ti dico una cosa sottovoce....ssssshhh...la terza o la quarta, la quinta... chi sarà? shhhhh....
    bacioni :XX

    RispondiElimina
  8. Finalmente è tra le mie mani!! Ora me la gusto tutta! :D

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti Anna, bella soddisfazione, le tue ricette sono bellissime e buonissime, da leccarsi i baffi.) buona serata baci rosa

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'intervista, la rivista qui è introvabile.
    Serena notte cara!

    RispondiElimina
  11. Sono orgogliosa anche io! Te la meriti questa attenzione e io ne sono sempre stata certa!
    Complimenti Anna; allora devo proprio trovarla questa rivista. Mi mettoalla ricerca e ti faccio sapere. Baci Annuccia mia ;)

    RispondiElimina
  12. trovataaaaaaaaaaaa
    e che emozione nel vederti in foto... ed il tuo blog... e poi l'intervista e scoprirmi che sto lì a tenerti compagnia!!! sono commossa...
    non me l'aspettavo... grazie ma più di tutto BRAVA!
    ed immagino che la ragazza della foto sia tua figlia...ammazza che belle

    baci baci baci

    RispondiElimina
  13. Wow, complimenti per la tua intervista!

    Volevo avvisarti, se ti può interessare, che finalmente ho finito il.pdf del mio contest, ricordi??? Ricette LIGHT per una sposa HAPPY...
    ci ho messo un mare di tempo a preparalo, ma tra lavoro, casa, blog e preparativi per il matrimonio è stata dura e lunga, ora però è pronto e puoi scaricarlo cliccando direttamente sul banner del contest nella mia home-page!!!

    A presto, un abbraccio
    Bietolin@

    RispondiElimina
  14. Ma daiii!!! Che meraviglia! Sono così fiera di te :):):)
    ...e sono anche curiosa di leggere l'intervista!!
    Se la trovi e puoi pubblicarla, ci faresti tutte felici ;)

    Ti mando una mail quanto prima, devo dirti un paio di cose...

    Ti abbraccio forte forte e ancora COMPLIMENTI!!!!! ♡ ♡ ♡

    Sesè

    RispondiElimina
  15. Ragazze che dire.... grazie a tutte quante, non ho ancora trovato la rivista ma non l'ho cercata a tappeto per mancanza di tempo, ho scritto alla casa editrice ma non mi hanno risposto :(
    Un abbraccio virtuale a tutte e grazie ancora per questa bella dimostrazione di stima.

    RispondiElimina
  16. Cara Anna,

    Tanti auguri per questa revista!
    Well done and about a valuable subject too.

    Love to you,

    Mariette

    RispondiElimina
  17. Vorrei sapere se posso regalare un abbonamento di questa rivista... se si a chi mi rivolgo!?

    RispondiElimina